X

Notice: AMP_Post_Template::verify_and_include è stato richiamato in maniera scorretta. La validazione della path per modello (/var/www/vhosts/h496383.linp041.arubabusiness.it/gispallavolottaviano.it/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/includes/vendor/amp//templates/bread-crumbs.php) è fallita. Path non può passare e deve trovarsi in `WP_CONTENT_DIR`. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 0.1.) in /var/www/vhosts/h496383.linp041.arubabusiness.it/gispallavolottaviano.it/wp-includes/functions.php on line 4247
    Categories: Senza categoria

Buone indicazioni nel Test Match contro la Sacs Team Volley World! Al Palagis finisce 4-0

Gis Pallavolo Ottaviano-Sacs Team Volley World 4-0(25-16;25-19; 29-27; 16-14)

Prima uscita stagionale per la Gis Pallavolo Ottaviano che supera 4-0 la Sacs Team Volley World in una partita che ha dato buone indicazioni a coach Libraro. Sugli scudi Felice Sette già in formato campionato.
La battuta di Ottaviano è subito di altissimo livello e gli ace di E. Libraro e Giacobelli allungano il parziale sul 8-3. Nella parte centrale la differenza tra le due squadre aumenta e il primo set si chiude 25-16 con l’attacco vincente di Sette. Nel secondo set Ivanov e Sette portano la Gis sul 10-8. l’errore in battuta degli ospiti chiude il secondo parziale 25-19. Nel terzo set fuori Enrico Libraro dentro Guancia che completa il sestetto con Ndrecaj al posto di Giacobelli. Gis avanti 10-8 contro una buona e coriace Sacs. La panchina della Gis continua a ruotare con gli ingressi di De Prisco e Lucarelli. La Sacs arriva fino ai vantaggi poi crolla sull’ace di Sette per il 3-0 Gis 29-27. Nel quarto set dentro Iervolino, Bianco e Giuliano. Il set vola via veloce sul 16-14 Ottaviano.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Luigi Iervolino: