Buona la prima della Falù Ottaviano! L'allenamento congiunto con la Shedipharma finisce 3-1

Buona la prima della Falù Ottaviano! L'allenamento congiunto con la Shedipharma finisce 3-1

Falù Ottaviano- Shedipharma Massa Lubrense 3-1 (21-25; 25-18; 27-25; 25-18)

Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Shedipharma Massa Lubrense: Pontecorvo, Aprea, Lugli, Pilotto, Fantauzzo, Peripolli, Denza, Sorrenti, Imperatore, Zukowski, Conoci, Grimaldi, Miccio, Deserio. All. Esposito

Prima uscita stagionale per la Falù Ottaviano che in allenamento congiunto con la Shedipharma Massa mostra tante cose buone e può guardare con fiducia ai prossimi impegni e alla prima di campionato in programma a Tuscania contro i padroni di casa.
Nel primo set le due squadre commettono molti errori in battuta e procedono a braccetto nel punteggio. Nel finale Fantauzzo mette il turbo e porta gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo set parte forte Ruiz dalla linea dei 9 metri. Buzzi cancella Deserio e ospiti costretti al tempo discrezionale. La Folgore non ci sta e recupera il break iniziale grazie a Fantauzzo. Nel finale Ruiz e Sideri chiudono il secondo parziale.
Nel terzo set altra partenza sprint di Ottaviano che vola 8-3. Gli ospiti sono una squadra con tanto mordente e chiudono lo svantaggio con Lugli. I vantaggi decidono il set in favore di Ottaviano.
Nel quarto e ultimo set girandola di cambi con Ammirati che sostituisce benissimo Lucarelli. Nel finale i padroni di casa gestiscono il vantaggio e chiudono la contesa 3-1.
Sabato 18 Settembre alle ore 17.30 nuovo allenamento congiunto per la Falù Ottaviano che al PalaGis ospiterà Sabaudia.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *