C’è solo un Capitano! Antonio Libraro confermato alla Gis Ottaviano:”Voglio chiudere la mia carriera qui"

C’è solo un Capitano! Antonio Libraro confermato alla Gis Ottaviano:”Voglio chiudere la mia carriera qui"

Dopo la vittoria a Palmi che ha sancito la promozione storica in A della Gis Ottaviano, nelle concitate interviste post gara il capitano Antonio Libraro aveva dichiarato che voleva chiudere la carriera con questi colori. Dopo poche settimane arriva l’annuncio ufficiale. Antonio Libraro sarà ancora una volta il capitano della Gis Ottaviano in serie A.
Il numero 10 Rossoblù torna in serie A dopo svariati anni:” torno in Serie A dopo ben 7 anni e ha un sapore stupendo. Pensavo di non calcare più un campo di A e invece da Ottobre sarò il capitano della Gis Ottaviano. Un progetto bellissimo che ho abbracciato 4 anni fa e sono orgoglioso della scelta che feci. A Palmi veramente parlava il cuore… non mi ci vedo con un’altra maglia. Qui è tutto bellissimo: società, squadra e ambiente. Tutte qualità che ci hanno portato ad una stagione incredibile. A Porto Viro ho pianto tanto: abbiamo vinto qualcosa che porteremo sempre con noi e la storia ci onorerà sempre.
Ora viene il bello. La serie A è difficilissima. Non sappiamo ancora il livello quale sarà e noi siamo una neopromossa che deve pensare innanzitutto a mantenere la categoria. Una volta conosciuto il nostro Roster e il nostro girone vedremo gli obiettivi reali. Andremo su ogni campo di A portando il nostro entusiasmo e la nostra passione. Faremo sicuramente bene.”

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *