Falsa partenza della Gis! Tuscania vince 3-0

Falsa partenza della Gis! Tuscania vince 3-0

Maury’s Com cavi Tuscania-Falù Ottaviano 3-0(25-22; 25-16; 25-13)

Falù Ottaviano:Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Tuscania:Stamegna, Marsili, Menichetti, Della Rosa, Boswinkel, Catinelli, Rossatti, Mariani, Ceccobello, Quagliozzi, Marinelli, Quarta, Prosperi. All. Passaro

Inizio non positivo per la Falù Ottaviano che a Montefiascone cade 3-0 contro l’ottima Maury’s Com Cavi Tuscania. La partita della Gis dura un set poi è dominio dei padroni di casa.
L’inizio è subito in salita per la Gis con Rossatti che mette a segno 3 punti e coach Mosca è costretto al time out. Gli ospiti vanno a strappi, prima recuperano e poi Boswinkel li rimanda indietro 16-12. Nel finale Ottaviano risale fino al 21-20 ma Rossatti e l’attacco a centro di Quarta chiudono il parziale 25-22.

Nel secondo set subito due muri subiti da vesuviani 5-1 Tuscania e tempo per coach Mosca. Inizia lo show di Marinelli e Boswinkel con Ottaviano sotto 13-5. Lo strappo tra le due squadre aumenta sul 22-12. Boswinkel con un ace chiude il set 25-16.

Nel terzo set Tuscania mette subito la freccia e vola 13-8. Gli errori della Gis aumentano e i padroni di casa volano 21-12. Marinelli in diagonale mette al segno la palla che vale il match point. L’errore in attacco dei vesuviani sancisce il 25-13 e il 3-0 finale.

Domenica esordio al Pala Veliero di San Giorgio contro la Leo Shoes Casarano alle ore 18.00 per il riscatto.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *