Francesco Ardito confermato alla Gis Pallavolo Ottaviano:" Difenderò con i denti questa categoria"

Francesco Ardito confermato alla Gis Pallavolo Ottaviano:" Difenderò con i denti questa categoria"

Sarà ancora Francesco Ardito il libero della Gis Pallavolo Ottaviano in Serie A. Dopo le varie riconferme, è arrivata anche per Ardito l’accordo per continuare a vestire per il quarto anno consecutivo i colori della Gis Ottaviano:” Mi era capitato solo con il Cus Napoli di rimanere tanti anni con la stessa squadra. Per me è il quarto anno con questa società che ormai sento casa mia. L’ambiente, la società sono perfetti per rendere al massimo e io sono contento di rimanere qui e giocarmi per la prima volta nella mia carriera la Serie A. Forse il segreto dei nostri successi è proprio questo: non c’è la pressione ma solo tanto divertimento.

Il treno per la A mi era passato vicino tante volte ma non sono mai salito su per vari motivi come il lavoro. Oggi sono molto emozionato perché la Serie A è stata raggiunta con le mie forze, è stata conquistata sul campo e non vedo l’ora di giocarmi questa grande opportunità.

Gli obiettivi sono molto diversi rispetto allo scorso anno. Siamo una neopromossa e dobbiamo pensare partita dopo partita giocando sempre al massimo. Vediamo chi completerà il roster ma il nostro obiettivo deve essere prima di tutto la salvezza poi vediamo anche le squadre come si attrezzeranno.

È un campionato nuovo e non sappiamo ancora il livello quale sarà. Sono sicuro che daremo fastidio a tutte le squadre e io difenderò con i denti questa categoria che ci siamo conquistati sul campo. “

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *