La Falù Ottaviano perde 3-0 contro la corazzata Videx Grottazzolina

La Falù Ottaviano perde 3-0 contro la corazzata Videx Grottazzolina

Videx Grottazzolina- Falù Ottaviano 3-0 (25-21; 25-22;25-20)

Una coriacea Falù Ottaviano cade contro la Videx Grottazzolina 3-0 ma lancia un buon segnale per il proseguo del campionato. Senza Lucarelli e Hanzic infortunati i giovani rossoblù danno vita ad una gara lottata punto su punto.

Parte forte la Video che vola 10-6 con Starace. Piazza in battuta mette in difficoltà gli attacchi dei padroni di casa e la Gis torna a contatto. Nella parte centrale nuovo allungo di Grottazzolina con coach Mosca costretto al time out. Nel finale si viaggia punto a punto ma i padroni di casa vincono 25-21 con l’attacco di Vecchi.

Nel secondo set è la Falù Ottaviano a comandare il risultato. La Videx rimane a contatto aspettando il passaggio a vuoto della Gis. Gli errori di inesperienza degli ospiti arrivano puntuali nel momento decisivo e la Videx vola sul 2-0.

Nel terzo set ti aspetti il crollo dei giovani vesuviani e invece la squadra di Coach Mosca continua a lottare su ogni pallone fino al 19 pari poi Vecchi e Starace non lasciano scampo per il 3-0 finale della Videx.

Domenica alle 18.00 si torna al PalaVeliero per la sfida contro Galatina.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *