X

Notice: AMP_Post_Template::verify_and_include è stato richiamato in maniera scorretta. La validazione della path per modello (/var/www/vhosts/h496383.linp041.arubabusiness.it/gispallavolottaviano.it/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/includes/vendor/amp//templates/bread-crumbs.php) è fallita. Path non può passare e deve trovarsi in `WP_CONTENT_DIR`. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 0.1.) in /var/www/vhosts/h496383.linp041.arubabusiness.it/gispallavolottaviano.it/wp-includes/functions.php on line 4247
    Categories: Senza categoria

La Falù Ottaviano perde 3-0 contro la corazzata Videx Grottazzolina

Videx Grottazzolina- Falù Ottaviano 3-0 (25-21; 25-22;25-20)

Una coriacea Falù Ottaviano cade contro la Videx Grottazzolina 3-0 ma lancia un buon segnale per il proseguo del campionato. Senza Lucarelli e Hanzic infortunati i giovani rossoblù danno vita ad una gara lottata punto su punto.

Parte forte la Video che vola 10-6 con Starace. Piazza in battuta mette in difficoltà gli attacchi dei padroni di casa e la Gis torna a contatto. Nella parte centrale nuovo allungo di Grottazzolina con coach Mosca costretto al time out. Nel finale si viaggia punto a punto ma i padroni di casa vincono 25-21 con l’attacco di Vecchi.

Nel secondo set è la Falù Ottaviano a comandare il risultato. La Videx rimane a contatto aspettando il passaggio a vuoto della Gis. Gli errori di inesperienza degli ospiti arrivano puntuali nel momento decisivo e la Videx vola sul 2-0.

Nel terzo set ti aspetti il crollo dei giovani vesuviani e invece la squadra di Coach Mosca continua a lottare su ogni pallone fino al 19 pari poi Vecchi e Starace non lasciano scampo per il 3-0 finale della Videx.

Domenica alle 18.00 si torna al PalaVeliero per la sfida contro Galatina.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Luigi Iervolino: