La Falù Ottaviano sta crescendo! L'allenamento congiunto con Sabaudia finisce 4-1

La Falù Ottaviano sta crescendo! L'allenamento congiunto con Sabaudia finisce 4-1

Falù Ottaviano- Opus Sabaudia 4-1 (25-22; 25-14; 21-25; 25-20; 15-8)

Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz.

Opus Sabaudia: Palombi, Recupito, Conoci, Zornetta, Ferenciac, Pomponi, Miscione, Rossato, Scuffia, Tognoni, Torchia, De Vito, Schettino. All. Budani

Altro allenamento congiunto di spessore per la Falù Ottaviano che al PalaGis si impone 4-1 contro l’Opus Sabaudia. Un passo in avanti per i vesuviani rispetto alla precedente esibizione contro Folgore Massa.
L’inizio della Gis non è brillante e va sotto 8-5. La distanza tra le due squadre aumenta con Ferenciac per 8-15 ospite. Entra in scena El Diablo Ruiz che con 3 ace di seguito riporta sotto i vesuviani. La risalita dei vesuviani continua con Lucarelli e Sideri per il 17-18. Tulone nella parte finale è un fattore in battuta per il 23-21. L’ace di Ruiz chiude il parziale 25-22.

Il secondo parziale si apre sempre con Ruiz scatenato per il 3-0 Ottaviano. Sabaudia crolla completamente e Ottaviano vola 13-4. Sideri mani out chiude il secondo set 25-14.

Nel terzo set Sabaudia si ricompatta e parte forte 8-4. Scuffia trascina i suoi sul 19-12. Ruiz prova a riportare sotto 21-23 ma Scuffia questa volta non ne vuole sapere per il 25-21 ospite.

Nel quarto set Ottaviano rimette la testa avanti e la stanchezza negli ospiti comincia a farsi sentire. Il quarto set si chiude 25-20 con la finestra sul quinto e ultimo set per ruotare tutti i componenti della panchina.

Mercoledì si torna ancora al PalaGis per il terzo allenamento congiunto contro Ismea Aversa alle ore 20,30.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *