Sarà ancora il "Muro di Ercolano"! Giacobelli confermato alla Gis:" La Gis Ottaviano è la mia seconda famiglia"

Sarà ancora il "Muro di Ercolano"! Giacobelli confermato alla Gis:" La Gis Ottaviano è la mia seconda famiglia"

Dopo il Capitano Antonio Libraro, arriva la riconferma per il “Muro di Ercolano” Mario Giacobelli. Il centrale rossoblù vestirà anche nella prossima stagione la maglia numero 18. Una scelta di cuore per il fortissimo Giacobelli:” Di offerte ne ho ascoltate tante ma non ho avuto mai il pensiero di lasciare la Gis Ottaviano. Il nostro è un lavoro professionistico ma è prima di tutto uno sport e noi dobbiamo prima di tutto divertirci. Ottaviano è un ambiente costituito da tante persone che considero tutti miei fratelli; dal Presidente, ai dirigenti, a tutto lo staff fino ai miei compagni di squadra, sono tutti parte della mia famiglia. È un ambiente da sogno che amo sopratutto dopo le esperienze degli scorsi anni in altre società.

Mi aspetto un campionato con un livello abbastanza alto, su 24 squadre retrocedono 8 quindi sarà una sfida molto dura. In serie A non trovi squadre cuscinetto, tutti sanno giocare a pallavolo e tutti possono batterti. In più c’è lo stress emotivo della Serie A, le trasferte infinite, tutti elementi da tenere in conto.

Noi dobbiamo mettere a punto qualche acquisto e sono sicuro che daremo filo da torcere a tutti. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza ma dopo le prime 5 partite capiremo dove possiamo arrivare.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *